CONFIDARE

ASSEMBLEE DEI SOCI 2025

Convocazione Assemblea GENERALE ORDINARIA dei Soci

e Assemblee Separate Locali Territoriali

 

In attuazione di quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione di Confidare in data 28 marzo 2025, è convocata l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci per il giorno 28 aprile 2025 alle ore 8:00 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione, martedì 29 aprile 2025 alle ore 9:30, presso la Sede Sociale di CONFIDARE S.C.p.A., in Torino, Via XX Settembre n. 41.

Fatto salvo il disposto di cui all’art. 2540, comma 4, del Codice civile, all’Assemblea Generale parteciperanno esclusivamente i 20 Delegati eletti dalle cinque Assemblee Separate Locali di Area (di seguito anche "Assemblee Territoriali").

 

L’Assemblea si svolgerà in modalità videoconferenza, come previsto dall’art. 32 dello Statuto Sociale vigente e nel rispetto di quanto disciplinato dall’art. 15 del Regolamento Interno.

L’Assemblea Generale Ordinaria sarà chiamata a deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, corredato dalla Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, dalle Relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione.

I Delegati riceveranno, con congruo anticipo, tutte le indicazioni operative per partecipare all’Assemblea in modalità telematica.

In conformità alle previsioni statutarie, si convocano le Assemblee Separate Locali per ciascuna Area Territoriale, presso la Sede Sociale di CONFIDARE S.C.p.A. (Torino – Via XX Settembre, 41), con il medesimo ordine del giorno previsto per l’Assemblea Generale Ordinaria, integrato dalla nomina dei Delegati che vi parteciperanno.

Le Assemblee si svolgeranno in modalità videoconferenza, ai sensi dell’art. 32 dello Statuto e dell’art. 15 del Regolamento Interno, il giorno 15 aprile 2025 alle ore 8:00 in prima convocazione e, occorrendo, mercoledì 16 aprile 2025 alle ore 9:30, in seconda convocazione, per Area Piemonte Ovest, Area Piemonte Est, Area Piemonte Sud Ovest e Liguria, Area Nazionale e Area Lombardia.

Le Assemblee prevedranno una fase introduttiva comune, seguita da sessioni separate per ciascuna Area, finalizzate all’elezione dei rispettivi Delegati.

I Soci interessati a partecipare dovranno accreditarsi preventivamente sul sito istituzionale www.confidare.it, seguendo la procedura indicata. L’accreditamento sarà attivo dalle ore 8:00 del 5 aprile 2025 fino alle ore 12:00 del 14 aprile 2025.

Il voto potrà essere espresso esclusivamente dal Socio o dal legale rappresentante dell’Impresa Socia, secondo le modalità che saranno illustrate dal Presidente nel corso della seduta.

È ammessa la partecipazione per delega, conferibile ad altro Socio persona fisica o al rappresentante di altra Impresa Socia, con l’esclusione di Amministratori, Sindaci o Dipendenti di Confidare. La delega dovrà essere redatta in forma scritta e accompagnata, a pena di nullità, da copia di un documento d’identità in corso di validità del delegante.

Il Socio delegato dovrà trasmettere la documentazione attestante la delega ricevuta secondo le modalità pubblicate sul sito www.confidare.it, entro i termini sopra indicati.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di accreditamento, partecipazione e voto, è possibile consultare il sito www.confidare.it o scrivere all’indirizzo e-mail info@confidare.it

 

Il Direttore Generale - Andrea Ricchiuti                                             Il Presidente - Adelio Giorgio Ferrari

 

Avviso di convocazione sul quotidiano "la Repubblica" del 4 aprile 2025

Tutorial accreditamento e deleghe

 Link per l'accreditamento

tramite il link per l'accreditamento il socio deve seguire la procedura per la registrazione inserendo i dati richiesti:

  • indirizzo PEC
  • numero mobile

Vi verrà inviato un codice ed una pec di conferma registrazione. Successivamente riceverete il link per la partecipazione all’Assemblea.

Le deleghe devono essere conferite per iscritto a un soggetto socio, utilizzando il modulo in essere. La persona presente in Assemblea potrà disporre di un numero massimo di dieci deleghe.

Non possono ricevere deleghe gli Amministratori, i Sindaci o i dipendenti del Confidi. La delega va accompagnata, a pena di invalidità, dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità del delegante.

Si ricorda che i Soci devono comunicare un indirizzo PEC valido.

 

 

Per qualsiasi problema in fase di registrazione scriveteci info@confidare.it o contattate i nostri uffici.